Domande frequenti Riccione Disco Vibe

Domande Frequenti

Ecco le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi.

Quali sono i metodi di pagamento accettati per le prenotazioni?

Accettiamo esclusivamente pagamenti tramite bonifico bancario. È richiesto un acconto del 30% per confermare la prenotazione, seguito da un eventuale ulteriore acconto 30 giorni prima del check-in. Il saldo rimanente può essere saldato il giorno del check-in.

Posso pagare in contanti al momento del check-in?

Sì, hai due possibilità: pagare con carta o in contanti.

Qual è la procedura per confermare una prenotazione?

Per confermare una prenotazione, è necessario effettuare un bonifico bancario dell'acconto del 30% del totale. Una volta ricevuto il pagamento, la prenotazione sarà confermata.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Gli orari di check-in variano a seconda della struttura prenotata, ma generalmente il check-in è possibile a partire dalle ore 15:00. Il check-out è previsto entro le ore 11:00 del giorno di partenza.

Come posso contattare l'impresa per assistenza?

Puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@riccionediscovibe.it o chiamando il numero +39 389 635 4792 per assistenza immediata.

Come posso contattare direttamente il proprietario?

Per comunicazioni dirette con il proprietario, puoi inviare una Pec a sobtiothmane@legalmail.it o chiamare il numero +39 320 211 8718.

Quali sono i servizi inclusi nei pacchetti Summer Vibes?

I pacchetti possono includono una varietà di servizi come alloggio in hotel o appartamenti, colazione e mezza pensione, Ingressi in discoteca e parchi e altri servizi specifici indicati nella pagina del pacchetto.

Posso scegliere le discoteche incluse nel mio pacchetto?

A meno che non sia specificato diversamente, hai la flessibilità di scegliere le discoteche incluse nel tuo pacchetto in base alle tue preferenze.

Posso modificare la mia prenotazione una volta confermata?

Eventuali modifiche alla prenotazione confermata devono essere comunicate tramite e-mail o chiamando il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste, soggette a disponibilità e termini contrattuali.

Qual è la politica di cancellazione e rimborso?

La politica di cancellazione e rimborso varia a seconda del pacchetto prenotato e delle condizioni contrattuali. Ti preghiamo di fare riferimento alle informazioni riportate nella tua e-mail di conferma per maggiori dettagli.